Live Risultati Elettorali

Si rinnova anche per le elezioni comunali di quest'anno il servizio realizzato dall'Ufficio Servizi Informatici in occasione delle Elezioni Amministrative del 12 Giugno 2022

Attraverso il sito web http://elezioni.comunebagnara.it  sarà possibile consultare in diretta tutte le operazioni elettorali, a partire dalle rilevazioni del flusso votanti, agli scrutini che si effettueranno lunedi 13 nel pomeriggio. Durante le operazioni di scrutinio, i dati vengono caricati ed aggiornati real time ad ogni comunicazione pervenuta dai seggi elettorali, in quanto il sistema web è direttamente collegato al sistema di calcolo utilizzato dagli addetti dell'ufficio elettorale.

La grafica dell'applicativo web è di tipo "responsive", ovvero in grado di adattarsi allo schermo della maggior parte dei dispositivi, anche portatili (tablet - smartphone) al fine di agevolare la consultazione.

Per tutti coloro che non posseggono un dispositivo con accesso ad internet e per gli organi di stampa, presso il Palazzo Municipale  verrà allestito uno schermo  collegato al sistema informatico per la proiezione Live dei risultati.

banner elezioni

Si avverte che il servizio è realizzato a costo zero e con tecnologie OpenSource.

Dott. Vincenzo Calabro'

Resp. Settore UOC 1 Affari Generari, Servizi Informarici e Trasparenza