Si comunica che sono stati consolidati gli elenchi, messi a disposizione dall'Inps, dei beneficiari della carta solidale 2025.
Al Comune di Bagnara Calabra sono state assegnate n. 395 carte.
In allegato è possibile prendere visione della graduatoria contenente l'elenco la “lista dei beneficiari selezionati”.
Per ulteriori informazioni si possono contattare gli uffici dei Servizi Sociali al numero 0966374011 (interno 215 e interno 224).
Il contributo è pari a 500 euro per nucleo familiare, erogato tramite carta elettronica nominativa, prepagata e ricaricabile, messa a disposizione da Poste Italiane S.p.A. attraverso Postepay, ed è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità.
Il primo utilizzo dovrà avvenire entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio. Le somme caricate dovranno essere interamente spese entro il 28 febbraio 2026.
Dalla Residenza Municipale, lì 09 Ottobre 2025



