Bagnara Città Digitale - WiFi Libero

free wifi zone

Con il termine "HotSpot" ci si riferisce comunemente a un area che viene attrezzata con delle apparecchiature wireless che consentono l'accesso ad internet in modalità senza fili. L'infrastrutta che è stata realizzata a Bagnara , è stata equipaggiata con  4 punti di accesso, installati lungo il corso Vittorio Emanuele ed in prossimità delle piazze principali (Piazza Mettotti - Piazza Marconi), nonchè un ulteriore access point installato sul lungomare in prossimità di Piazza Ex Lido. L'accesso alla rete avviene attraverso autenticazione da "Captive Portal", ovvero una pagina web alla quale l'utente viene automaticamente dirottato per effettuare la registrazione.

Modalità di Registrazione

La registrazione al servizio avviene attraverso il proprio account Social Network, pertanto è sufficiente essere già registrati ai servizi di Google, Twitter o Facebook per registrarsi al servizi della rete civica e navigare gratuitamente in Internet.

Di seguito la mappa della copertura del servizio:

lotto 1 isola pedonale

• Lunedì dalle 09:00 alle 11.30 - Martedi dalle 09.00 alle 11.30 - Mercoledì dalle 9.00 alle 11.30
  • Giovedì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 17.30
  • Venerdi e Sabato CHIUSO AL PUBBLICO