Speciale Elezioni Amministrative 2017 - Live Risultati Elettorali

RISULTATI DEFINTIVI

Un nuovo servizio realizzato dall'Ufficio Servizi Informatici in occasione delle Elezioni Amministrative dell' 11 Giugno 2017.

Attraverso il sito web http://elezioni2017.comune.bagnaracalabra.rc.it sarà possibile consultare in diretta tutte le operazioni elettorali, a partire dalle rilevazioni del flusso votanti, agli scrutini che si effettueranno dalla chiusura dei  seggi. Durante le operazioni di scrutinio, i dati vengono caricati ed aggiornati real time ad ogni comunicazione pervenuta dai seggi elettorali, in quanto il sistema web è direttamente collegato al sistema di calcolo utilizzato dagli addetti dell'ufficio elettorale.

La grafica dell'applicativo web è di tipo "responsive", ovvero in grado di adattarsi allo schermo della maggior parte dei dispositivi, anche portatili (tablet - smartphone) al fine di agevolare la consultazione.

Per tutti coloro che non posseggono un dispositivo con accesso ad internet, presso il Palazzo Municipale  verrà allestito apposito schermo per la proiezione dei risultati.

Cliccare sul banner per accedere al servizio:

Si avverte che il servizio è realizzato a costo zero e con tecnologie OpenSource ed ospitato direttamente sui server comunali, pertanto potrebbero verificarsi rallentamenti sul caricamento delle pagine  a causa di eventuale sovraccarico della connessione internet della sede comunale.

Dott. Vincenzo Calabro'

Ufficio Servizi Informatici e Nuove Tecnologie

Avviso pubblico per l'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare agli anziani non autosufficienti

Si pubblica di seguito l'avviso pubblico per l'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare agli anziani non autosufficienti, completo di modulistica necessaria per la partecipazione al bando.

ATTENZIONE: La domanda va presentata ESCLUSIVAMENTE IN BUSTA CHIUSA, si prega pertanto di leggere attentamente le condizioni di partecipazione riportate nell'avviso.

Modulo richiesta di ammissione

Modulo da compilare a cura del medico curante

• Lunedì dalle 08:30 alle 11.00 - Martedi dalle 12.00 alle 13.30 - Mercoledì dalle 8.30 alle 11.00
  • Giovedì dalle 15.00 alle 17.00 - Venerdi e Sabato CHIUSO AL PUBBLICO