Ordinanza contingibile ed urgente per motivi di igiene e salute pubblica delimitazione e interdizione di tratti di spiaggia prospicienti via Cananello Valletta e Via Denaro interessati da scarichi fognari incontrollati.

Ordinanza n. 61

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli enti pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria - Indizione della selezione pubblica e modalità di partecipazione.

Modulistica

Elezioni Amministrative 11 Giugno 2017 - Pubblicazione del Programma Amministrativo delle Liste candidate

Di seguito si pubblica il PROGRAMMA AMMINISTRATIVO delle 4 Liste candidate alle Elezioni Amministrative 11 Giugno 2017:

LISTA n.1 - "Lista Civica Uniti per Crescere, Giovanni Oriana Sindaco"

LISTA n.2 - "Lista Civica per Bagnara, Massimo Zoccali candidato Sindaco

LISTA n.3 - "Bagnara Bene Comune, Gregorio Frosina Sindaco"

LISTA n.4 - "Rinascita per Bagnara, Adone Pistolesi Sindaco"

WEBCAM Live - Torna in funzione il servizio web delle telecamere turistiche

Ripristinato il servizio delle telecamere turistiche in Live streaming, collegate al sistema della Rete Civica Comunale, che permettono di pubblicizzare la nostra cittadina in tutto il mondo attraverso le vedute panoramiche. Nelle prossime settimane, oltre le due telecamere già in funzione, si provvederà a ripristinarne le altre due già dislocati sul territorio comunale (loc. Belvedere - Lungomare).

Il servizio è erogato in via sperimentale e la fruizione dello stesso dipende dalle condizioni di sovraccarico della rete (quantità di utenti collegati contemporaneamente), ci scusiamo  in anticipo per eventuali disaggi nella fruizione del servizio.

• Lunedì dalle 08:30 alle 11.00 - Martedi dalle 12.00 alle 13.30 - Mercoledì dalle 8.30 alle 11.00
  • Giovedì dalle 15.00 alle 17.00 - Venerdi e Sabato CHIUSO AL PUBBLICO