facebook logo detail flickr logo alexleite YouTube

GRADUATORIA PROVVISORIA “Interventi di carattere assistenziale per disabili gravissimi” Ammissione alla misura per l’erogazione di un “Voucher spese farmaceutiche” ai soggetti in condizione di disabilità gravissima (D.M. 26 settembre 2016, art. 3, com

GRADUATORIA PROVVISORIA

“Interventi di carattere assistenziale per disabili gravissimi”

  Ammissione alla misura per l’erogazione di un “Voucher spese farmaceutiche” ai soggetti in condizione di  disabilità  gravissima (D.M. 26 settembre 2016, art. 3, comma 3)

Prot. istanza Nominativo Esito
22973 T.F. Escluso – Mancanza dei requisiti
02419 B.G. Escluso – Mancanza dei requisiti
00211 M.R. Ammesso
00966 C.G. Escluso – Mancanza dei requisiti
01136 C.R. Ammesso
22809 S.R. Ammesso

La presente graduatoria provvisoria, approvata con atto determinativo uoc1 n.   33   del 30/03/2021, viene pubblicata all’albo pretorio per n. 10 giorni consecutivi. Eventuali ricorsi e richieste di riesame possono essere presentati a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o presso l’ufficio servizi sociali dell’Ente .

Allegati:
FileDescrizioneSettore di riferimentoDimensione file
Scarica questo file (GRADIATORIA SINTETICA provvisoria.pdf)GRADIATORIA SINTETICA provvisoria.pdf  152 kB

“Interventi di carattere assistenziale per disabili gravissimi” “Voucher spese farmaceutiche” ai soggetti in condizione di disabilità gravissima (D.M. 26 settembre 2016, art. 3, comma 3) – Avviso rivolto ai commercianti (farmacie e parafarmacie) per l’

“Interventi di carattere assistenziale per disabili gravissimi”

“Voucher spese farmaceutiche” ai soggetti in condizione di disabilità gravissima (D.M. 26 settembre 2016, art. 3, comma 3)

Avviso rivolto ai commercianti (farmacie e parafarmacie) per l’accreditamento

Allegati:
FileDescrizioneSettore di riferimentoDimensione file
Scarica questo file (avviso pubblico accreditamento farmacie.pdf)AVVISO PUBBLICO rivolto agli operatori commerciali  112 kB
Scarica questo file (MODELLO DI ISTANZA ATTIVITA' COMMERCIALI.pdf)MODELLO DI ISTANZA ATTIVITA' COMMERCIALI.pdf  115 kB

AVVISO PUBBLICO L. 448/98 Fornitura Libri di Testo a.s. 2020-21 . Riapertura termini per la presentazione delle domande

AVVISO PUBBLICO L. 448/98 Fornitura Libri di Testo a.s. 2020-21 . Riapertura termini per la presentazione delle domande AVVISO PUBBLICO L. 448/98 Fornitura Libri di Testo a.s. 2020-21 . Riapertura termini per la presentazione delle domande 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE UOC1 AFFARI GENERALI

Premesso che in data 15/12/2020 prot. N. 22033 è stato avviato il procedimento per la raccolta delle domande relative all’assegnazione dei buoni libro di cui alla legge 448/98 per l’anno scolastico 2020-2021, stabilendo come termine ultimo il 18/01/2021 per la raccolta delle domande presso gli istituti scolastici;

Dato atto che in ragione dell’emergenza covid-19 e la relativa difficoltà oggettiva e a questo ufficio segnalata, dovuta alla parziale chiusura al pubblico degli uffici scolastici, si sono verificate difficoltà per la presentazione delle domande da parte degli utenti,

In ragione di quanto esposto, si

  

                                                              AVVISA

la riapertura dei termini di presentazione delle domande per la fornitura libri di testo a.s. 2020-21 (buoni libro) a partire dalla data odierna e INDEROGABILMENTE fino alle ore 12:00 di giorno venerdì 5 febbraio 2021. Le domande dovranno essere presentate direttamente al protocollo del Comune di Bagnara, con possibilità di consegnare le stesse agli uscieri.

Non dovranno presentare alcuna domanda coloro che hanno già presentato l’istanza entro i termini stabiliti.

                                                                  Bagnara Calabra li 29/01/2021

 

Allegati:
FileDescrizioneSettore di riferimentoDimensione file
Scarica questo file (avviso proroga termini.pdf)avviso proroga termini.pdf  327 kB
Scarica questo file (schema domanda.pdf)schema domanda.pdf  43 kB

Le ultime foto caricate sulla nostra Galleria Fotografica

Contatti

Posta Elettronica Certificata PEC dell'Ente

protocollo@pec.comunebagnara.it

Orari di Accesso al Pubblico e Contatto Telefonico

Centralino Elettronico VoIP: 0966 374011

  • Lunedì dalle 08:30 alle 11.00 - Martedi dalle 12.00 alle 13.30  - Mercoledì chiusura al pubblico
  • Giovedì dalle 15.00 alle 17.00
  • Venerdi dalle 8.30 alle 11.00
  • Sabato chiusura al pubblico