Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di Bagnara Calabra, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - OS2 - ON3

Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner del Comune di   Bagnara Calabra, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - OS2 - ON3 Capacity building lettera j) Governance dei servizi - Supporto agli Enti locali ed ai rispettivi servizi socio-assistenziali.

Allegati:
FileDescrizioneSettore di riferimentoDimensione file
Scarica questo file (avviso pubblico selezione soggetti collaboratori.pdf)avviso pubblico selezione soggetti collaboratori.pdf  180 kB

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESERCIZI COMMERCIALI E STRUTTURE EDUCATIVE PER L'EROGAZIONE ALLE FAMIGLIE DI BENI PRIMARI PER L'INFANZIA A VALERE SUI FONDI DI CUI ALLA D.G.R. 311/2013.

Allegati:
FileDescrizioneSettore di riferimentoDimensione file
Scarica questo file (avviso commercianti.pdf)avviso commercianti.pdf  252 kB

• Lunedì dalle 08:30 alle 11.00 - Martedi dalle 12.00 alle 13.30  - Mercoledì dalle 8.30 alle 11.00
  • Giovedì dalle 15.00 alle 17.00
  • Venerdi e Sabato CHIUSO AL PUBBLICO