FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI, FARMACIE E PARAFARMACIE, PER L'UTILIZZO DEI BUONI SPESA DENOMINATI “MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA” - ESERCENTI

Gli esercenti interessati alla formazione di un elenco comunale di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie disponibili a consentire l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, farmaci e parafarmaci, attraverso i buoni spesa di cui al presente Avviso, denominati “Misura di solidarietà Calabria” da parte di nuclei familiari in difficoltà, manifestando il proprio interesse con l’adesione attraverso apposita istanza da trasmettere, tramite pec, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ai fini dell’adesione, è necessario che gli esercizi siano iscritti alla C.C.I.A.A. per attività idonee (vendita di generi alimentari, beni di prima necessità, per la cura e l’igiene della persona e della casa, farmacie e parafarmacie) ed essere in possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione agli appalti pubblici.

La durata della convenzione è fissata al 15/10/2020, eventualmente rinnovabile per un ulteriore periodo nel caso perdurino le condizioni di emergenza Covid-19.

Si specifica che il buono spesa darà diritto all’acquisto delle seguenti tipologie di beni:

- prodotti alimentari e generi di prima necessità (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo:latte, pasta, zucchero, carne, pane,  uova, pesce, olio, frutta, verdura, scatolame, surgelati,alimenti per la prima infanzia, etc);
- prodotti per l’igiene e la cura della persona (quali, ad esempio: bagnoschiuma, shampoo, deodorante, sapone, dentifricio, pannolini per bambini, assorbenti, carta igienica, cotone, etc);
- prodotti per la pulizia della casa (quali, ad esempio: detersivi, disinfettanti, saponi, strumenti come scope, secchi, panni detergenti, spugne, etc);
- farmaci e parafarmaci.

Allegati:
FileDescrizioneSettore di riferimentoDimensione file
Scarica questo file (122163ALLEGATO3.1-Ades.doc)Modulo adesione  53 kB
Scarica questo file (122164ALLEGATO3.2-Conv.doc)schema di convenzione  59 kB
Scarica questo file (122165ALLEGATO3.2ModA-.doc)domanda rimborso  52 kB
Scarica questo file (122166ALLEGATO3.2ModB-.doc)Modello Autocertificazione antimafia  313 kB
Scarica questo file (BANDO ESERCENTI.pdf)Avviso Pubblico  129 kB

• Lunedì dalle 08:30 alle 11.00 - Martedi dalle 12.00 alle 13.30  - Mercoledì chiusura al pubblico
  • Giovedì dalle 15.00 alle 17.00
  • Venerdi dalle 8.30 alle 11.00