Benvenuto sul PagoPA del Comune di Bagnara Calabra il sistema di pagamento elettronico messo a disposizione di cittadini, imprese, altre Pubbliche Amministrazioni, per corrispondere quanto dovuto all’Ente Creditore in modo semplice, sicuro, trasparente.

PagoPA è una piattaforma di pagamento istituita dall’Art.5 del Codice dell’Amministrazione Digitale che avvantaggia il cittadino permettendogli di scegliere la banca o l’istituto di pagamento (definiti come “Prestatore dei Servizi di Pagamento” PSP) con cui effettuare la transazione online.

Attraverso PagoPA è possibile pagare le bollette del Comune di Bagnara Calabra ricorrendo ai sistemi di pagamento elettronici.

La piattaforma PagoPA permette il pagamento online mediante due modalità: Pagamento con Avviso e Pagamento Spontaneo

Nei pagamenti con carta di credito o debito prepagata è possibile verificare le commissioni di pagamento ed i circuiti di pagamento disponibili e sulla base delle condizioni scegliere il PSP che si preferisce, anche se non è propria la banca o se quest’ultima non aderisce a PagoPA (mod.1) o non viene proposta la scelta.

Il pagamento con carta di credito o debito prepagata è possibile anche se la propria banca non viene proposta nell’elenco PSP con cui effettuare la transazione.





pagopavv